Sky batte Mediaset Premium con i nuovi prezzi: eccoli nel dettaglio

Sky di solito tenta di acquisire tantissimi utenti grazie alle sue qualità indubbie nel campo della pay TV. Molti sono già abbonati alla nota piattaforma che da anni svolge in Italia un ruolo fondamentale per chi ama vedere la TV.

Ora che è cominciato il nuovo anno 2018, il noto colosso ha intenzione di acquisire ancora più utenti grazie ad alcune promozioni esclusive proposte anche sul sito ufficiale. L’obiettivo è chiaro, ovvero allontanare ancora di più Mediaset Premium, noto rivale in Italia.

Proprio per questo oggi faremo un breve excursus sulle varie promozioni messe in piedi proprio da Sky.

Sky mette a disposizione degli utenti promozioni con un regalo

Ci sono diverse promozioni che vi permettono di vedere Sky attraverso più dispositivi o magari in alta qualità, ed inoltre c’è anche una TV in regalo.

La prima offerta permette a soli 29,90€ di avere a casa due pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema, con in più le migliori serie Tv e Show. 

La seconda offerta permetti invece, sempre allo stesso prezzo, una scelta tra i soliti tre pacchetti, con le migliori serie Tv e show, ed inoltre anche documentari e programmi dedicati ai ragazzi. In più ecco la TV LG da 22 pollici e la possibilità di vedere il tutto su smartphone, tablet e PC.

La terza opzione è quella più costosa, e con 50,90€ vi permetterà per un anno un pacchetto a scelta tra i tre già citati e anche serie tv, show, documentari e programmi per ragazzi. Inoltre potrete avere la TV LG da 22 pollici in regalo e l’altadefinizione fino al 4K HDR.

In aggiunta ecco contenuti On demand, la visione su smartphone, tablet e PC o magari la possibilità di mettere in pausa e registrare ciò che volete vedere. Per tutte le ulteriori informazioni e per sottoscrivere l’abbonamento recatevi sul sito ufficiale.

Articolo precedenteEuronics, arriva il nuovo volantino con saldi su elettronica fino al 24 gennaio
Articolo successivoSony presenta Xperia L2 con scocca in metallo curva e 3 GB di RAM