Una nuova immagine di ciò che sarà presumibilmente la prossima versione della serie di orologi sportivi Forerunner di Garmin è trapelata su Twitter. A presentarla è stato il noto  Evan Blass. Sfortunatamente, oltre a fornire il nome del modello del wearable, il Garmin Forerunner 645 Music, non ci sono informazioni sul dispositivo. Alcune speculazioni possono essere pensate basandosi sul nome del modello e dell’immagine stessa. Inoltre, potrebbe essere possibile fare un’ipotesi plausibile del dispositivo in base alle precedenti serie degli indossabili della gamma Forerunner. Il Garmin Forerunner 645 dispone di un design circolare, con un vetro quadrante circondato da una cornice metallica e sul dispositivo sono presenti almeno quattro pulsanti. Il cinturino sembra fatto di silicone o gomma.

Garmin sta lavorando ad un nuovo dispositivo indossabile

 

In base al nome del modello ed alle schermate mostrate sul wearable nell’immagine, il punto focale per questo modello sembra essere la riproduzione musicale. Lo schermo mostra chiaramente un lettore musicale, completo di un’icona per la playlist, una per le impostazioni, l’icona del volume, il pulsante di riproduzione e pausa, nonché altri controlli che ci si aspetterebbero da un lettore musicale portatile. Dal momento che è improbabile che l’indossabile abbia un jack per le cuffie, il dispositivo probabilmente supporterà l’archiviazione di musica sul dispositivo e la connettività Bluetooth.

Sono presenti, inoltre, varie modalità di allenamento tra cui tapis roulant, pista indoor, bici, nuoto in piscina ed il calcolo dello stress HRV. Quest’ultima funzione potrebbe indicare la presenza di un lettore per la frequenza cardiaca o di qualcosa di simile. Se a breve dovesse essere presentato un nuovo smartwatch o indomabile da parte dell’azienda non si tratterebbe di una novità. Infatti, anche lo scorso anno Garmin ha tenuto un evento di presentazione per i suoi prodotti nel corso del CES di Las Vegas. Evento che partirà la prossima settimana. Il Garmin Forerunner 645 potrebbe essere pronto ad essere commercializzato.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteAndroid: ecco come bloccare chiamate da Call Center e indesiderate
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 e aggiornamento Android Oreo: il regalo agli utenti