Vodafone: fatturazione mensile e tante nuove promozioni fino a 20 Giga

Vodafone ha abituato tutti coloro che hanno sposato una delle sue offerte al meglio in assoluto nel campo della telefonia mobile. Proprio per questo in molti decidono di migrare dai propri gestori di appartenenza per arrivare ad avere il meglio su piazza.

Il noto gestore in red è infatti stato capace di monopolizzare il mondo mobile anche all’estero e soprattutto in Europa, dove è riconosciuto come il miglior provider in assoluto. Negli ultimi giorni, o meglio in questi ultimi 30 giorni, è stato ufficializzato il ritorno della fatturazione mensile. 

 

Vodafone accoglie la fatturazione mensile con le nuove offerte

Tutti i gestori, a partire dallo scorso 30 Novembre 2017, hanno avuto un ultimatum di ben 120 giorni, ovvero 4 mesi, per ritornare alle bollette mensili. Questo è di certo un aspetto che farà piacere a tutti gli utenti, i quali tornano alle origini.

In più pare che il noto provider abbia confermato alcune delle sue migliori offerte. Più in particolare il riferimento è fatto in merito alle promo della famiglia Special. Queste arriveranno ancora una volta con tutto il loro potenziale per conquistare quanti più utenti possibile.

  • Special 1000 20 Giga: l’offerta esclusiva del provider offre 1000 e 1000 tra minuti ed SMS utilizzabili verso tutti i gestori, ed in più anche 20 Giga per navigare utilizzando il 4G. Il prezzo corrisponde a 10, o in alcuni casi, 15 euro al mese.
  • Special 1000 10 Giga: anche in questo caso ci ritroviamo di fronte i soliti 1000 e 1000 SMS e minuti per le chiamate verso tutti, ma i giga diventano 10. Il prezzo è sempre di 10 euro.
  • Special 1000 7 Giga: in questa situazione, ecco “solo” 7 giga per il 4G di Vodafone, ma sempre presenti i 1000 minuti e 1000 SMS. Il prezzo può scendere anche a 7 euro.
Articolo precedenteMediaset Premium rinasce e supera Sky con questa promozione
Articolo successivoMediaWorld apre il nuovo outlet: sconti del 50% su smartphone e tablet