Il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete mobile Tim, ha già iniziato il 2018 più forte che mai, proponendo un nuovo listino di offerte, da poter colpire nel migliore dei modi la concorrenza.

Per raggiungere i suoi obiettivi prefissati, non si è goduto neanche qualche giorno di riposo, viste le tante promozioni lanciate da Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Kena Mobile offerte

Tra le varie offerte disponibili, ce ne sono due che sembrano attirare maggiormente l’attenzione del cliente e sono le seguenti:

  • Kena Xmas Edition: l’offerta è riservata per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore, e per coloro che decidono di attivare un nuovo numero. Ogni trenta giorni, il cliente usufruisce di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 sms verso tutti e 5 Giga di internet in 3G al costo di 5 Euro mensili. Per eseguire l’attivazione, il cliente deve recarsi alla seguente pagina.
  • Kena Digital Xmas Edition: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri e 15 Giga di traffico dati in 3G al costo di 10 Euro mensili. L’offerta è disponibile per i clienti provenienti da qualsiasi operatore con o senza portabilità e dai già clienti. Attivabile online al seguente link.

Entrambi le offerte possono essere attivate entro e non oltre il 15 gennaio, salvo eventuali proroghe. Inoltre, una volta superati i giga della propria offerta, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteCamera NX, la modalità ritratto dei Pixel 2 anche sul tuo smartphone
Articolo successivoApple potrebbe acquistare Netflix grazie a Trump