L’operatore rosso vuole proseguire con le sue strategie commerciali anche in questo inizio di nuovo anno, visti i risultati ottenuti in precedenza. Per farlo, Vodafone ha deciso, dal 3 gennaio, di dare la possibilità sia ai nuovi che già clienti di poter acquistare a rate a dei costi convenienti, rispetto al prezzo di listino, il nuovo iPhone X.

L’ultimo device targato Apple, dal giorno in cui è stato messo in vendita, ha riscontrato il successo che Tim Cook si aspettava, viste le qualità del melafonino.

Vodafone: iPhone X

I clienti intenzionati ad acquistare il nuovo melafonino, devono recarsi in qualsiasi Vodafone Store aderente all’iniziativa. Coloro che procederanno con l’acquisto, avranno gratuitamente 2 Giga aggiuntivi di internet ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.

Il nuovo melafonino è disponibile in due versioni, quella da 64GB con anticipo di 149,99 Euro e quella da 256GB con anticipo di 299,99 Euro, entrambi sono acquistabili a rate con le offerte Smart, Pro, Vodafone One, Shake Remix, Red e altre offerte ricaricabili. Naturalmente il prezzo cambia, a secondo dell’offerta scelta.

Coloro che scelgono l’offerta Smart, Pro, Vodafone One, o Shake Remix, ogni quattro settimane è prevista una rata di 34,99 Euro per 30 rinnovi. Scegliendo l’offerta Red, invece, il prezzo scende a 25,99 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Mentre, tutte le altre offerte ricaricabili prevedono una rata di 30,99 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi.

L’acquisto del nuovo melafonino è disponibile solamente se il cliente sceglie come modalità di pagamento la carta di credito. Inoltre, se il cliente recede prima del termine contrattuale, è prevista un ulteriore rata finale.

 

Articolo precedenteOnePlus: è ufficiale, l’azienda terrà un nuovo evento di lancio il 5 Gennaio
Articolo successivoIl 2018 di SKY all’insegna della Champions e dell’IPTV