WhatsApp: il 2018 accoglie il nuovo aggiornamento, ecco le bellissime novità

WhatsApp ha appena superato il vecchio anno 2017 con tanti record portati a casa e moltissimi utenti davvero felici. I buoni propositi per il nuovo anno sono sicuramente quelli di acquisire nuovi utenti e di importare nuove funzioni interessanti.

Tutti i clienti già in possesso della nota applicazione infatti, sono in attesa di un nuovo aggiornamento che si dice possa arrivare da un momento all’altro.

Il nuovo update in questione dovrebbe aggiornare WhatsApp con novità davvero interessanti e soprattutto funzionali. Queste riguarderanno proprio la chat, elemento portante di tutta la piattaforma. Ovviamente tali informazioni sono riportate dalle versioni Beta e da vari siti oltreoceano.

WhatsApp si aggiorna con due funzioni incredibilmente utili

Il nuovo aggiornamento pronto ad arrivare a modificare WhatsApp in alcuni aspetti, pare essere ormai in dirittura d’arrivo. Questo porterà alcune novità che i clienti aspettano da molto tempo, e che potrebbero essere davvero utili.

La prima riguarda ancora una volta la chat ed introduce la registrazione delle note audio senza l’obbligo di tenere premuto il tasto di registrazione. Tutto ciò che dovrete fare infatti è semplicemente scorrere con il dito verso il lucchetto, e quindi continuare a parlare senza toccare lo smartphone.

In più, sembra che una nuova funzione targata Telegram sia in procinto di arrivare e stupire gli utenti. Questa riguarderà le note video, l’equivalente delle note audio ma con un breve filmato che comparirà al destinatario. Per registrarle, basterà sempre tener premuto il tasto di registrazione, il quale questa volta sarà rappresentato da una videocamera e non da un microfono.

Insomma, restate pronti che il nuovo aggiornamento è davvero dietro l’angolo e potrebbe ancora una volta a spingervi a evitare di migrare verso nuovi orizzonti.

Articolo precedenteMediaWorld abbassa tutti i prezzi: sconti incredibili su ogni prodotto
Articolo successivoEuronics ruba tutti i clienti a Unieuro e Trony: sconti del 50% su tutto