Unieuro vuole guadagnare la fiducia di tutti i clienti ed iniziare il 2018 nel migliore dei modi, solo per oggi è stato attivato un incredibile sconto su ogni acquisto e per tutti i consumatori.

La promozione è stata presentata proprio in occasione del nuovo anno, con l’intenzione di rubare più clienti possibili alle concorrenti, ma sopratutto fidelizzare ancora di più la clientela. Il risultato sono grandi vantaggi per tutti, indipendentemente da ciò che comprerete potrete spendere ancora di meno.

Unieuro lancia uno sconto incredibile per tutti

Comprando un qualsiasi prodotto sul sito ufficiale, il consumatore potrà ricevere un ulteriore sconto del 5% rispetto al prezzo mostrato a schermo.

La promozione è attivabile da ogni utente, non sono poste particolari limitazioni, è valida ed applicabile per tutti gli acquisti. Non dovrete scegliere un particolare prodotto, potrete anche acquistare, ad esempio un iPhone 8, e ricevere uno sconto ulteriore del 5% sul prezzo applicato da Unieuro.

Sicuramente uno dei migliori modi per iniziare il 2018, ma sopratutto per cercare di favorire il commercio in un anno che si prospetta essere molto importante per tutti. L’uscita dalla crisi dovrebbe essere dietro l’angolo, non ci resta che sperare di poter abbandonare lo stato in cui ci troviamo e correre verso un futuro migliore. Per scoprire tutti i prodotti in offerta, collegatevi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTre rovina TIM con questa promozione tutto incluso a soli 9 euro
Articolo successivoVodafone: la fatturazione mensile è ufficiale, pronte le nuove promozioni fino a 20GB