treTRE ha intenzione di fare un grande, anzi grandissimo regalo a tutti i nuovi clienti provenienti da Wind, Vodafone e TIM. Per l’occasione ha deciso di regalare uno smartphone a tutti coloro che attiveranno una determinata promozione presente sul sito ufficiale dell’azienda.

Nel corso del 2017 abbiamo raccontato di tantissime offerte per acquistare smartphone a rate, ma anche per poter usufruire di Giga e minuti illimitati a basso prezzo. Le principali realtà del settore stanno iniziando a lanciare le promozioni per il 2018, nel frattempo, però, TRE tenta di salvarsi in extremis con uno smartphone Gratis per tutti.

TRE: smartphone Gratis per tutti

Per tutti gli utenti che chiederanno l’attivazione della PLAY Special 25, l’azienda ha previsto uno smartphone gratis a scelta tra quelli presenti sul sito ufficiale.

Oltre allo smartphone, la promo prevede anche giga e minuti, oltre che un abbonamento a Netflix per ben 3 mesi. Scopriamo cosa è incluso:

  • 25GB di traffico dati in 4G.
  • Per chiamare tutti i numeri fissi e mobile sono previsti 1000 minuti gratis, senza scatto alla risposta.
  • Se amate le serie TV, come indicato in precedenza, avrete l’abbonamento a Netflix incluso per 3 mesi.

Il prezzo è veramente basso, solamente 9 euro al mese. I costi di attivazione non sono uguali per tutti: 9 euro per i nuovi clienti, mentre 39 euro per i vecchi clienti.

Per scoprire la lista completa di tutti gli smartphone gratis inclusi, leggete qui.

Articolo precedenteGalaxy S8, guida definitiva per averlo Gratis grazie a Samsung
Articolo successivoWhatsApp: ecco come inviare a tutti gli Auguri di Capodanno con un solo messaggio