Wind spaventa Vodafone con Smart 9 Easy 15Wind continua la sua marcia inarrestabile contro le altre compagnie telefoniche e vuole portarsi a casa più clienti possibili entro la fine del 2017. Proprio in queste ore è nuovamente attivabile la Wind Smart 9 Easy 15 che permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e ben 15 Giga di internet utilizzabili sotto copertura 4G a soli 9 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

La stessa promozione può essere considerata una delle migliori del 2017 proprio grazie al gran numero di Giga disponibili e al prezzo davvero irrisorio. Per procedere all’attivazione sarà necessario corrispondere un costo di attivazione pari a 14 euro ma si dovrà mantenere la SIM attiva per 24 mesi in modo da evitare la penale di ulteriori 10 euro. L’offerta viene proposta direttamente dal reparto commerciale di Wind ma da alcune segnalazioni venute da negozi Wind la stessa sarebbe disponibile anche presso i punti vendita. Per verificare se la propria numerazione sia abilitata è necessario recarsi appunto presso un negozio Wind e fornire numero di cellulare e codice fiscale.

Wind, minuti illimitati e 15 Giga a 9 euro

Dalle prime indiscrezioni la Wind Smart 9 Easy 15 è riservata prevalentemente agli operatori Tim, Vodafone e qualsiasi Operatore Virtuale. Se non si vuole attivare la promo presso un negozio è sufficiente chiamare il 155 e richiedere la portabilità del numero. La SIM in questo modo verrà spedita direttamente a casa e avrà un costo di 10 euro con un 1 euro di traffico incluso. Logicamente per chi si farà spedire la SIM a casa si vedrà addebitati 10 euro per la SIM e 25 euro di ricarica obbligatoria per un totale di 35 euro.

Se si vuole procedere alla richiesta della promozione anche senza avere ricevuto l’SMS di convalida si può effettuare la richiesta tramite questo link inserendo i propri dati personali. La stessa offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici.

 

 

Articolo precedenteApplicazioni, sono stati spesi più di 200milioni di dollari durante le vacanze
Articolo successivoFacebook, la lotta del 2017 per riprendersi la reputazione