Sky: due incredibili soluzioni per vedere tutto Gratis, è al 100% legaleSky sta lentamente pensando di abbandonare definitivamente la parabola per iniziare a trasmettere il segnale tramite fibra ottica, questo lo sapevamo già, ma difficilmente avremmo pensato di vedere un abbonamento IPTV con attivazione Gratis.

Il mondo si sta evolvendo, la pay TV satellitare sembra aver deciso di fare un passo verso i propri utenti, adottando una soluzione più semplice e alla portata di tutti. Tra qualche anno non sarà più necessaria l’installazione della parabola satellitare, vi basterà avere una connessione in fibra ottica. Nell’attesa di conoscere le novità in merito, ecco che l’azienda ha lanciato un abbonamento IPTV realizzato in collaborazione con Tim.

Sky sorprende tutti e lancia abbonamento IPTV

Il contratto può essere sottoscritto da ogni utente che ne faccia richiesta, a patto che non abbia già attivo un abbonamento Sky, comprende linea fissa e canali TV. Vediamo nel dettaglio tutte le possibili combinazioni:

  • Smart Casa: al costo di soli 35,80 euro ogni 4 settimane potrete vedere tutti i canali di Sky, oltre che chiamare gratis da casa e navigare con fibra ottica fino a 1 gigabit/s.
  • Smart Mobile: al costo di soli 35,80 euro ogni 4 settimane potrete vedere la pay TV, chiamare da casa gratis (con scatto alla risposta di 19 cent), navigare con fibra ottica o ADSL ed avere una SIM dati inclusa nel prezzo (con 1000 minuti, 2GB in 4G).
  • Smart Fibra+: al costo di soli 39,80 euro ogni 4 settimane potrete vedere tutto, chiamare da casa al costo di 16 cent/min (scatto alla risposta di 19 cent) e navigare fino a 1 gigabit/s.

Tutti i prezzi sono bloccati per 3 anni, poi potrete decidere di disdire l’abbonamento in maniera completamente gratuita, senza pagare alcuna penale.

Articolo precedenteSky: vederlo Gratis non è mai stato così semplice, ecco tutti i metodi legali
Articolo successivoWhatsApp e Telegram: vittime delle nuove truffe tramite SMS