Passa a Vodafone: le migliori promo fino a 20GB attivabili per pochissimi giorni

Vodafone in giro per l’Europa è riconosciuta come il gestore di telefonia mobile e fissa più potente in assoluto. Tale attributo è meritatissimo in quanto la sua rete 4G e mobile in generale pare essere la migliore, sia per estensione che per qualità.

Infatti, anche qui in Italia, gli utenti fanno battaglie senza fine per accaparrarsi una promozione con il provider in red. Il motivo è che la linea mobile è sempre disponibile, in qualsiasi posto un utente si trovi. 

Per permettere agli utenti di sbarcare in Vodafone, il noto gestore mette a disposizione molte offerte che comprendono tutto. Stiamo parlando ovviamente di tanti giga e minuti da utilizzare come si vuole. 

Vodafone propone le sue migliori offerte attivabili per poco tempo

Sfruttando questo periodo di festività. Vodafone ha proposto ai suoi utenti alcune promo davvero interessanti. Si parte con i vari Pass, tra cui troviamo Pass Video e Pass Social&Chat.

Le due offerte, attivabili fino al 31 gennaio e valide per 30 giorni, permettono rispettivamente di vedere video e di navigare su social e chat varie, compresi i video, a zero euro al mese e senza consumare giga. Inoltre ecco le classiche promo con minuti e giga: 

  • Special 1000 10GB: 1000 minuti veri per chiamare tutti, 1000 SMS da inviare a chiunque e 10 Giga per internet in velocità 4G. Prezzo 10 euro.
  • Special 1000 7GB: 1000 minuti veri verso chiunque, 1000 SMS da inviare a tutti e 7 Giga per navigare sul web in 4G. Prezzo 10 o 7 euro.
  • Special 1000 20GB: 1000 minuti e 1000 SMS. Questa volta però ecco ben 20 Giga per internet in 4G. Prezzo 10 o 15 euro.
Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre chiudono gli account, ecco perchè
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e TRE: ecco come aggirano il prefisso unico