Passa a Vodafone: la promo migliore del 2017 ancora disponibile con 20 Giga

Vodafone ha preso negli ultimi anni un posto che le spetta di diritto nell’Olimpo dei grandi gestori di telefonia mobile e fissa. Tutto grazie ovviamente alle sue promozioni che mettono al primo posto tra le loro caratteristiche la qualità e i contenuti.

Molti infatti sono gli utenti Vodafone che in questi ultimi anni sono arrivati a sottoscrivere una ricaricabile o un abbonamento. Le varie promozioni hanno infatti fatto tentennare gli utenti TIM e Wind Tre, i quali hanno poi trovato differenze sostanziali.

Una su tutte certamente è stata la differenza della qualità del segnale, aspetto del quale Vodafone può vantarsi in tutt’Europa con la sua rete 4G LTE. 

Vodafone, la Special 1000 20 GB ancora disponibile per questi ultimi giorni

Alcune promozioni hanno certamente lasciato il segno durante questo 2017, e tra queste ci sono sicuramente le promo appartenenti alla famiglia Special 1000. Una delle migliori è di certo la Special 1000 20 Giga, promo esclusiva non attivabile da tutti.

Questa promo è stata proposta spesso agli ex clienti, ed ora torna alla ribalta per questi ultimi giorni di dicembre. Eccola nei dettagli:

  • 1000 Minuti veri senza scatto alla risposta da utilizzare per chiamare tutti i numeri in Italia senza limitazioni;
  • 1000 SMS da utilizzare verso tutti i gestori;
  • 20 Giga di traffico dati da utilizzare per una connessione ad internet in 4G super veloce. 

Il prezzo della promo è di soli 10 euro, ed in alcuni casi di 15. Il costo di attivazione è in promozione a 9 euro da versare una tantum.

Articolo precedenteTRE regala uno smartphone a tutti, ecco come riceverlo Gratis
Articolo successivoSamsung, bellissimo regalo per gli utenti: ecco un buono da 300 euro