Huawei P9 Lite

Huawei P9 Lite riceve un nuovo aggiornamento software; la build è la numero VNS-L31C432B402 ed è in distribuzione – attualmente – in Germania; ciò detto, l’update dovrebbe nelle prossime ore arrivare nel nostro Paese.

Leggi anche: Passa a TIM, il Capodanno sarà speciale con queste offerte super da 5 e 7 euro

Nella fattispecie, questo aggiornamento non porta nuove feature, ma è sostanzialmente un incrementale che mira a ottimizzare prestazioni e consumo della batterie, aggiornando al contempo le Patch di sicurezza Android al mese di dicembre; a testimonianza di ciò, il peso dell’aggiornamento è di 301MB. I primi feedback in Rete sono più che positivi: gli utenti denunciamo un incremento della velocità di Huawei P9 Lite.

Huawei P9 Lite riceve un aggiornamento: ecco i dettagli

La versione Android è ancora la 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.0.1; difficilmente il dispositivo vedrà mai Oreo. L’OTA è già in roll-out, indi per cui vi consigliamo di forzare la ricezione dell’update in Inpostazioni > Aggiornamenti di sistema – qualora non abbiate ancora ricevuto la notifica, ovviamente.

Huawei si conferma ancora una volta un brand serio e affidabile, e non dimentica i suoi smartphone, come per l’appunto Huawei P9 Lite. In particolare, nell’ultimo mese, il device ha ricevuto molti aggiornamenti software, dimostrandosi tutt’ora una valida – ed economica – alternativa nella sua fascia di prezzo.

Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento!

Articolo precedenteOnePlus 5T riceve Android Oreo: link e guida all’installazione
Articolo successivoGoogle: investiti 76,8 milioni di dollari in una piattaforma di giochi