Vodafone
Vodafone ha selezionato alcuni suoi clienti ricaricabili per regalare una settimana speciale grazie all’iniziativa che permette di avere tutto illimitato ad un prezzo speciale. È il regalo che Vodafone ha voluto fare ai suoi clienti per gli ultimi giorni di questo 2017 ormai agli sgoccioli.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 8, ci risiamo: problemi alla batteria

L’iniziativa prevede minuti verso tutti illimitati, messaggi verso tutti illimitati e 14 giga di internet per navigare in 4G. Il tutto offerto a solo 1 euro ed utilizzabile dagli utenti entro sette giorni dall’attivazione. I giga in realtà sono 2 al giorno ma se si supera la soglia giornaliera la navigazione continua.

Non viene richiesto il pagamento di alcuna somma ma piuttosto la navigazione viene rallentata alla velocità di 32 kbps fino alle 00.00 del giorno successivo. Tutti i contenuti offerti e quindi minuti, SMS e giga hanno priorità di erosione rispetto ai contatori della propria offerta.

VODAFONE, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE TUTTO ILLIMITATO PER UNA SETTIMANA

Per attivare la promozione dovete rispondere SI al messaggio inviato da Vodafone. Gli utenti dell’operatore possono farlo entro il 31 dicembre 2017. La richiesta verrà presa in carico immediatamente ma possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi per completarla del tutto.

Passata una settimana la promozione si disattiva automaticamente e senza costi aggiuntivi. Gli utenti che invece non hanno ricevuto il messaggio non potranno attivarla in alcun modo.  Nemmeno i punti vendita dell’operatore possono forzare l’attivazione. Un vero peccato visto che Vodafone avrebbe potuto regalare a tutti i suoi clienti questa incredibile promozione piuttosto che selezionarne solo alcuni e con una logica a noi sconosciuta.

Articolo precedenteAlcatel 3C come i top di gamma: schermo 18:9 ma prezzo inferiore a 120 euro
Articolo successivoAndroid Oreo 8.1, notifiche sulle calamità naturali per salvare molte vite