vodafone

Vodafone, la compagnia telefonica italiana per eccellenza, in quanto offre a tutti coloro che sono già clienti, una maggior copertura pari a 96% del territorio italiano e inoltre essa rappresenta anche la rete internet più veloce fra tutte le altre. Inoltre questa compagnia non solo offre la possibilità di attivare promozioni della rete mobile, ma si potrebbero sottoscrivere anche promozioni di rete Fissa.

Quindi stiamo parlando di una compagnia che offre un doppio servizio. Pero alla fine, anche questa compagnia ha un lato negativo, come tutte quante le altre. E per questa, il lato negativo, lo rappresenta l’eccessivo costo delle proprie promozioni. Proprio per quanto riguarda le promozione, in questo articolo si parla della proroga, decisa da Vodafone, di tutte le offerte standard che trovate sul sito Web e in questo articolo, fino alla prima metà del mese di gennaio 2018.

Iniziando a parlare di questa proroga. Tra le offerte in questione vi troviamo: Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red, queste prime tre promozioni sono in ordine crescente di tariffe che offrono. Quindi si parte con 500 minuti di chiamate e 2GB di internet, fino ad arrivare a minuti illimitati, e 8 GB di internet al mese. In seguito vi troviamo  Vodafone Junior, con la possibilità di opzione aggiuntiva 1GB, opzione aggiuntiva 3GB, opzione aggiuntiva 5GB, 10GB 4G, Opzioni Shake, che consentono di ingrandire la propria tariffa, aggiungendo queste opzioni.

Vodafone, le offerte continuano anche nel 2018

Successivamente possiamo trovare altre promozioni che sono solitamente delle mini offerte che consentono di avere più traffico attivabile da qualsiasi utente che sia cliente Vodafone, e sono: Vodafone Riparti, My Country, Vodafone Entertainment, Promo Vodafone Tidal, 1GB di Riserva. Poi vi sono promozioni che interessano chi viaggia sempre e di conseguenza ha bisogno di avere dei minuti e dei GB per collegarsi ad internet e in questo caso Vodafone offre le seguenti promozioni Tariffe standard e consumo per l’estero, Internet Passport Mondo,Smart Passport, Internet Passport Usa.

Inoltre come abbiamo detto in precedenza, questa proroga non riguarda solamente il settore mobile, ma anche il settore di linea fissa. Quindi di conseguenza, anche le promozioni dedicate alla linea fissa, hanno subito questa proroga. E tra queste possiamo riconoscere alcune: Vodafone Casa 4G, IperFibra, Playstation, Vodafone One, Super Adsl, Super Adsl Family, IperFibra, IperFibra Family, Vodafone C’All Super Limited Edition. Ognuno di queste promozioni offrono, in base alla copertura del proprio paese, diverse velocità di connessione.

Ad esempio, con super Adsl voi navigherete ad una velocità pari a 20 mega e con la promozione Super ADSL Family, oltre a navigare potreste ricevere anche le chiamate illimitate. Mentre per chi vive in paesi dove vi è la copertura alla IperFibra, potrà navigare a 1GB bit al secondo e in più poi avere le chiamate illimitati verso tutti glia altri operatori di linea fissa e mobile. Attenzione, l’IperFibra Vodafone non ha una copertura nazionale, ma in alcune città tra le quali troviamo Milano, Roma, Firenze e molte altre.

Articolo precedenteTre e Wind: la fusione delle reti funziona e la conferma arriva da Trieste
Articolo successivo3 Italia offre 15 GB in 4G ai clienti per Capodanno a soli 3 euro