Mediaset Premium non vuole accettare una possibile sconfitta nel rapporto utenti acquisiti/utenti persi. Per questo motivo ha deciso di rilanciare una promozione con prezzi scontati del 50% per tutti i clienti che decideranno di sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Sebbene le pay TV siano in lento declino ed anche leggermente sotto accusa per i prezzi sempre più elevati, i consumatori italiani sembrano non poterne fare a meno. Di conseguenza le aziende continuano imperterrite a lanciare una serie di promozioni con prezzi da capogiro e grandissimi sconti.

Mediaset Premium risponde alle critiche con sconti del 50%

In queste ore Mediaset Premium ha deciso di abbassare nuovamente tutti i prezzi dei pacchetti, scopriamo assieme cosa è possibile ottenere.

  • A soli 10 euro al mese potrete guardare Cinema & Serie TV.
  • 19,90 euro al mese guarderete Cinema & Serie TV + Serie A & Sport.
  • 19,90 euro al mese guarderete Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League.

I prezzi indicati sono bloccati fino al 31 maggio 2018 (con il primo mese offerto gratis dall’azienda). In qualsiasi combinazione scegliate, troverete sempre inclusi anche l’alta definizione e Premium Play – il servizio che vi permette di guardare tutti i canali ed i contenuti del vostro abbonamento anche da mobile.

La promozione è attivabile ancora per poco tempo, per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda (premendo questo link).