Mediaset Premium non vuole accettare una possibile sconfitta nel rapporto utenti acquisiti/utenti persi. Per questo motivo ha deciso di rilanciare una promozione con prezzi scontati del 50% per tutti i clienti che decideranno di sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Sebbene le pay TV siano in lento declino ed anche leggermente sotto accusa per i prezzi sempre più elevati, i consumatori italiani sembrano non poterne fare a meno. Di conseguenza le aziende continuano imperterrite a lanciare una serie di promozioni con prezzi da capogiro e grandissimi sconti.

Mediaset Premium risponde alle critiche con sconti del 50%

In queste ore Mediaset Premium ha deciso di abbassare nuovamente tutti i prezzi dei pacchetti, scopriamo assieme cosa è possibile ottenere.

  • A soli 10 euro al mese potrete guardare Cinema & Serie TV.
  • 19,90 euro al mese guarderete Cinema & Serie TV + Serie A & Sport.
  • 19,90 euro al mese guarderete Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League.

I prezzi indicati sono bloccati fino al 31 maggio 2018 (con il primo mese offerto gratis dall’azienda). In qualsiasi combinazione scegliate, troverete sempre inclusi anche l’alta definizione e Premium Play – il servizio che vi permette di guardare tutti i canali ed i contenuti del vostro abbonamento anche da mobile.

La promozione è attivabile ancora per poco tempo, per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda (premendo questo link).

Articolo precedenteRokShok, la cover per smartphone per una proposta di matrimonio 2.0
Articolo successivoSky non demorde e rapina i clienti a Premium con questa promozione