mediaset premiumMediaset Premium, in seguito alla non assegnazione dei diritti dei prossimi anni di Champions League, è comunque riuscita a rialzarsi acquisendo un grandissimo numero di clienti. In queste ore successive al Natale 2017 ha lanciato una nuova promo con un grande regalo per tutti, Sky è avvisata.

Il periodo natalizio è stato veramente intenso, le aziende hanno cercato in tutti i modi di conquistare il cuore degli utenti invitandoli a sottoscrivere nuovi abbonamenti. In alcune occasioni i tentativi sono andati a buon fine, ma paiono non essere ancora sazie.

Mediaset Premium supera Sky nuova promo

Nell’immediato periodo post-natalizioMediaset Premium ha deciso di lanciare una promozione dedicata a tutti gli utenti. Il costo è di 19,90 euro al mese bloccato per i primi 12 mesi, con la possibilità di vedere: Serie TV, Cinema, Calcio, Sport e Uefa Champions League.

Trascorso il periodo promozionale sarà possibile abbandonare definitivamente il contratto (senza pagare penali), viceversa il prezzo verrà alzato e tornerà ad essere uguale a quello di listino.

L’offerta è sicuramente molto interessante, per tanti consumatori i contenuti di Premium sono leggermente inferiori a quelli di Sky, ma restano comunque commenti molto soggettivi.

Se avevate una mezza intenzione di provare una pay TV, potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando.

Articolo precedenteTim avvia la promozione con 30 GB in 4G aspettando il 5G, pronta una tariffa illimitata?
Articolo successivoTRE regala uno smartphone a tutti, ecco come riceverlo Gratis