Ancora qualche giorno e poi si da inizio al nuovo anno. I vari operatori telefonici, in occasione del Capodanno, stanno proponendo le ultime offerte disponibili, cercando di strappare i clienti dai loro rivali.

Tra i vari operatori attivi in questi giorni, è senza dubbio Tim che vuole chiudere il 2017 in bellezza, così come l’aveva iniziato.

Tim Five Go 15GB

Considerando il rapporto qualità/prezzo, la migliore offerta disponibile fino al 31 dicembre 2017, è Tim Five Go 15GB che prevede al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di Internet in velocità 4G.

L’offerta è dedicata ai clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Quando viene attivata l’offerta, il cliente usufruisce di 5GB, i restanti 10 Giga verranno aggiunti, una volta conclusa l’attivazione.

Oltre al costo del rinnovo ogni quattro settimane, il nuovo cliente deve affrontare la spesa del contributo di attivazione dell’offerta pari a 9 Euro ed il costo della sim di 10 Euro. Ma l’acquisto della sim, si può effettuare anche online, procedendo con l’attivazione dell’offerta, tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, e così facendo il costo di attivazione passa a 3 Euro, mentre il costo della sim sale a 20 Euro.

Vi informiamo che quando viene attivata l’offerta, si attiva anche il piano Tim One Prime Go, al costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni. Per altre informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

 

Articolo precedenteHuawei sorprende tutti: arrivano conferme sul nuovo top di gamma “P20”
Articolo successivoGarmin Vivofit 4 è incredibile, 12 mesi di autonomia senza ricarica