Passa a Vodafone: Tim e Wind Tre tremano, ecco le nuove promo con Giga e minuti

Vodafone da tempo riesce ad ottenere ottimi risultati grazie alla sua qualità eccelsa e soprattutto a tutti gli utenti guadagnati. Negli ultimi anni sono diventati davvero molti infatti quelli che hanno sposato il progetto del noto gestore in red. 

Il merito di tutto ciò è da attribuire alla strategia, sena dubbio vincente, portata avanti in tutt’Europa senza difficoltà alcuna. Le promozioni hanno infatti riscosso un grande successo e la rete 4G sembra andare a meraviglia.

Ecco però alcune nuove promo che tendono a tenere alla larga i competitors come TIM e WInd Tre, i quali non aspettano altro che rubare utenti a Vodafone. 

Vodafone propone tante promo interessanti, eccone ben due gratis e con giga illimitati

Le promo in questione sono una vera e propria esclusiva che nessuno è attualmente in grado di proporre. C’è la possibilità di sottoscriverle gratis e senza costi aggiuntivi, con inoltre giga illimitati.

La prima è la Vodafone Pass Video, soluzione gratuita che permette di vedere tutti i video mediante le piattaforme indicate sul sito ufficiale. Ovviamente il tutto è disponibile senza limiti, né in termini di tempo, né in termini di Giga.

La seconda invece è Vodafone Pass Social&Chat. Questa promo permette di navigare su Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp, WeChat e Telegram, oltre a molti altri. Tutto ovviamente senza limiti di giga e tempo. Potrete anche guardare i video senza consumare internet.

Le due promo sono attivabili da ora fino al prossimo 31 gennaio e valgono per ben 30 giorni da quando le si attiva. Affrettatevi!

Articolo precedenteGalaxy S8 è in offerta a prezzo super scontato, ecco il link per l’acquisto
Articolo successivoWhatsApp: con il nuovo aggiornamento arriva la funzione che cambia tutto