passa a wind
Wind

Il 25 Dicembre è trascorso ed il Natale 2017 è quindi passato agli annali. Per concludere però la prima fase delle festività manca ancora la giornata di Santo Stefano, ultimo step prima della notte di San Silvestro.

Ultime ore per attivare questa promo all inclusive

Proprio oggi, 26 Dicembre, molte offerte dei provider telefonici andranno a scadenza. Tra queste vi vogliamo segnalare una promo che è stata molto apprezzata da migliaia e migliaia di utenti.

Stiamo ovviamente parlando della “Smart Xmas Limited Edition” proposta da Wind. Il brand andrà a concludere la campagna promozionale in questione a mezzanotte.

L’offerta all inclusive offre 200 sms da inviare verso tutti i gestori, mille minuti da spendere in telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben dieci GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto il pacchetto sarà proposto alla cifra di 8 euro (con rinnovo ogni quattro settimane).

Come attivare l’offerta di Wind

L’iniziativa è valida per tutti coloro che attiveranno una nuova utenza con Wind. La sottoscrizione della promo è possibile effettuarla direttamente online cliccando su questo link. Basta soltanto comunicare il numero di telefono con il quale si vuole effettuare l’operazione di portabilità.

La formalizzazione è disponibile anche in store, ma essendo oggi un dì festivo, molti centri Wind potrebbero essere chiusi.

Articolo precedenteOnePlus 6 potrebbe arrivare prima del previsto e sbaragliare la concorrenza
Articolo successivoOUKITEL K6, specifiche tecniche e supporto a chip NFC