Mediaset Premium è perfettamente consapevole dell’importanza dell’ultima parte dell’anno. Proprio per questo motivo ha deciso di lanciare una promozione veramente incredibile, con sconti del 50% su tantissime combinazioni di pacchetti.

Verso la fine dell’anno, nel nostro caso il 2017, le aziende colgono l’occasione per rilanciare una serie di promozioni atte, con un esperto colpo di coda, a conquistare il maggior numero di utenti rispetto alle concorrenti. In queste ore la nota pay TV italiana ha deciso di presentare un’offerta con sconti anche del 50%.

Mediaset Premium non molla, ecco una fantastica promozione

Quanto andremo a raccontarvi è attivabile da ogni utente, a patto che non abbia già attivo un abbonamento. Più generalmente parlando, diciamo che è rivolta a tutti i nuovi utenti.

Nello specifico potrete scegliere tra:

  • Cinema & Serie TV a 10 euro al mese.
  • Cinema & Serie TV + Serie A & Sport a 19,90 euro al mese.
  • Cinema & Serie TV + Serie A & Sport e Uefa Champions League a 19,90 euro al mese.

I prezzi indicati sono tutti bloccati fino al 31 maggio 2018, con il primo mese gratis per tutti. Trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire il contratto, ma in questo caso pagherete una penale. Per poterlo disdire gratis dovrete attendere almeno 12 mesi.

In ogni combinazione, inoltre, sono inclusi l’alta definizione e Premium Play (per la visione da mobile dei canali Premium).

Articolo precedenteSpotify Premium gratis per sempre, metodo legale e sicuro al 100%
Articolo successivoWhatsApp: 5 trucchi incredibili che non conosce davvero nessuno