Mediaset Premium è particolarmente attenta ai propri clienti, ma sopratutto ne vuole perdere il meno possibile. Per questo motivo, in occasione delle festività natalizie ha deciso di lanciare una particolare promozione con un regalo da oltre 300 euro.

Inizialmente i prezzi sono bassi, ma con il passare dei mesi e degli anni, i costi aumentano sempre di più, sino a raggiungere livelli insostenibili per la maggior parte delle famiglie italiane. L’abbonamento può essere disdetto in maniera completamente gratuita (qui per come fare) e, nel caso vi sia una particolare promozione, è possibile aderirvi sottoscrivendone uno nuovo.

Mediaset Premium, regalo da 300 euro per tutti

Se avete intenzione di regalare un contratto ad amici o parenti, sappiate che Mediaset Premium ha recentemente attivato una incredibile offerta.

Fino al 25 dicembre 2017, con attivazione solamente online, è possibile scegliere la seguente combinazione di pacchetti.

Premium Play + HD + Calcio + Sport + Film + Serie TV + Champions League.

Tutto a soli 19,90 euro al mese fino al 31 agosto 2018, con il primo mese offerto gratuitamente dall’azienda. Terminato il periodo promozionale, i costi lieviteranno sino a raggiungere oltre 45 euro al mese. A questo punto potrete decidere di disdire tutto, senza pagare un centesimo.

Grazie alla suddetta promozione potrete ricevere uno sconto di ben 25 euro tutti i mesi, con costi di attivazione azzerati e primo mese gratuito.

Articolo precedenteGalaxy S9: ecco le incredibili nuove immagini del pannello posteriore
Articolo successivoTIM, ancora per poche ore è possibile ricevere 10 euro in regalo