timLa promo che prende il nome di Tim Ten Go offre la possibilità di navigare alla massima velocità (fino a 4G) utilizzando 10 Gb di Internet Mobile a 10 Euro per 4 settimane. Inoltre garantisce minuti illimitati verso tutti senza scatti alla risposta. In regalo la promozione viene arricchita con Tim Ten Go + 20 Gb, arrivando quindi ad un totale di 30 Gb utilizzabili sempre al costo di 10 Euro ogni 4 settimane. I 20 Gb verranno attivati in automatico dopo circa 28 giorni dalla conclusione della portabilità.

I costi di attivazione in negozio sono pari a 12 Euro, mentre attivandola online i costi sono ridotti a 3 Euro. La sim deve rimanere attiva per 24 mesi pena l’addebito di 20 Euro durante l’attivazione (sia in negozio che online). L’offerta è un perfetto regalo di Natale da fare per sé o per qualcun altro, valida dal 21/12 al 24/12 fino ad esaurimento codici. I Gb sono ovviamente utilizzabili in Thetering/hotspot.

Tim, più veloce e più conveniente di Vodafone

Poter contare su un così elevato quantitativo di traffico dati ai giorni nostri è indispensabile, soprattutto se si vuole condividere tutti i bei momenti passati durante le festività, postare foto con amici, i luoghi delle proprie vacanze e tutto ciò che più si desidera. Nonostante “l’epifania che tutte le feste si porta via”, la promozione è utilizzabile anche in tutti quei momenti di svago quotidiano come navigare sui social, aggiornare il proprio profilo postando video o foto, ascoltare le ultime hit musicali, guardare film in streaming e le serie TV preferite ecc. in qualsiasi momento della giornata anche quando una connessione fissa non è disponibile.

I minuti illimitati verso tutti permettono a chiunque di poter chiamare amici, parenti senza il rischio di incorrere in costi aggiuntivi, un’offerta molto conveniente per lo studente fuorisede che ha sempre bisogno di sentire la voce di casa (con enorme piacere per la famiglia), per i più romantici offre la possibilità di parlare ore con il proprio amato, oppure consultarsi con colleghi di lavoro se siete degli instancabili stacanovisti anche durante le vacanze. Dando un’occhiata anche alle altre offerte presenti sul mercato, avere 30 Gb ad un prezzo di 10 Euro ogni 4 settimane è sicuramente vantaggioso quindi affrettatevi e cogliete l’occasione, soprattutto se dopo una settimana siete già a corto di Gb in Internet Mobile sul vostro Smartphone.

Per ulteriori informazioni ovviamente oltre al vostro centro Tim più vicino, è possibile attivare la promozione tramite il servizio “Passa a Tim con operatore”. Insomma non lasciatevi scappare questa imperdibile offerta prima che Babbo Natale passi per il vostro camino senza una sim ricaricabile Tim con la promo Tim Ten Go 30 Gb nel proprio sacco dei regali!

Articolo precedenteHonor 5X in super offerta su Amazon: link all’acquisto per risparmiare
Articolo successivoWind ruba i clienti a Tim e Vodafone, ecco la promo con 15GB e Minuti Illimitati