Sky: due nuovi metodi legali al 100% per vedere tutti i canali Gratis, ecco comeSky propone un suo personalissimo abbonamento IPTV con attivazione completamente gratis. Grazie ad una nuova collaborazione con l’operatore telefonico Tim è possibile vedere tutti i canali della televisione satellitare senza parabola.

Da sempre, per poter vedere Sky è necessario installare una parabola sul tetto della propria abitazione. Tuttavia, in alcuni condomini o in determinate situazioni, il consumatore potrebbe non voler/poter installare un componente aggiuntivo. La soluzione potrebbe essere Sky Now, ma esiste anche l’abbonamento IPTV.

Sky e il suo abbonamento IPTV

Grazie alla collaborazione con TIM è possibile richiedere l’attivazione di una delle seguenti combinazioni di pacchetti, con cui avere sia linea fissa che tutti i canali di Sky.

  • Smart Mobile: soluzione pensata per avere anche la linea mobile. In questo caso avrete una SIM dati con 1000 minuti e 2GB di traffico dati in 4G, oltre che la fibra ottica fino a 30Mbit/s o ADSL fino a 20Mbit/s e chiamate a 0 cent/min (con scatto alla risposta di 19 centesimi). Il prezzo è di 35,80 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Fibra+: la linea fissa prevede la fibra fino a 1 gigabit/s e chiamate verso tutti a 16 cent/min (con scatto alla risposta di 19 centesimi). Il prezzo è di 39,80 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Casa: la combinazione prevede le stesse opzioni presentate nel punto Smart Fibra+, con l’unica differenza di chiamate gratis senza scatto alla risposta. Il prezzo finale è di 35,80 euro ogni 4 settimane.

Quanto indicato è valido per 3 anni, trascorso il periodo promozionale i prezzi torneranno ad essere quelli di listino, ma potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali (qui per come farlo gratis).

Articolo precedenteMediaset Premium rapina i clienti di Sky con una promo mai vista
Articolo successivoVodafone, per Natale una promo con Giga illimitati completamente Gratis