Samsung regala buoni Gratis dal valore di 500 euro, ecco come ottenerli

Samsung da moltissimi anni offre al pubblico tutto ciò che c’è di meglio per quanto riguarda le nuove tecnologie. Siamo infatti abituati a vedere il noto brand dominare negli anni in merito a tutto ciò che concerne smartphone, TV, elettrodomestici o magari impianti audio.

Non mancano però le promozioni che il marchio sudcoreano offre a tutti gli utenti che acquistano nei grandi negozi o sui siti ufficiali.

Abbiamo infatti visto tantissime offerte che hanno riguardato anche l’ultimo top di gamma, ovvero Galaxy S8, smartphone che ha cambiato interamente il settore con il suo design.

Oggi siamo qui per segnalarvi un’iniziativa davvero impressionante da parte di Samsung, che ha deciso di regalare dei buoni sul suo sito ufficiale.

Samsung offre gratis buoni da 500 euro a tutti, ecco come riceverli

Tutti coloro che acquisteranno mediante il sito un Tv The Frame 65 pollici, avranno l’opportunità di ottenere un buono del valore di 500 euro.

samsung

Questa TV rappresenta il top di gamma per quanto riguarda il settore, ed offre una soluzione alternativa a quella più comune. Mettendola in stand-by, gli utenti che riescono ad appenderla al muro, avranno l’opportunità di avere un vero e proprio quadro estremamente realistico.

Bisogna però affrettarsi dato che la promozione è valida fino al 31 dicembre 2017, per cui manca davvero poco tempo.

Dopo aver portato a termine l’acquisto, basterà registrarsi alla sezione Samsung Members entro il prossimo 15 gennaio 2018. Seguendo tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale, potrete puoi portare a termine il vostro obiettivo, ovvero ricevere il buono.

Nel caso in cui dovessi avere qualsiasi tipologia di dubbio, potete fare riferimento al numero 800.025.520. State tranquilli, il buono potrete spenderlo come vi pare.

Articolo precedenteTIM: il regalo di Natale è una promo Gratis per tutto il 2018
Articolo successivoVodafone, TIM e Wind Tre: ecco le migliori promo fino a 30 Giga attivabili per poco