TIM Ten GO con 30 GB

La vigilia di Natale regalatevi la migliore promozione ed offerta telefonica del momento. Ci riferiamo a TIM Ten GO con 30 GB che per l’appunto offre 30 GB di internet e 10.000 minuti verso tutti. Praticamente una promozione senza limiti, l’ideale per chi non vuole controllare ogni giorno i contatori della propria offerta.

Il tutto senza dover spendere nemmeno cifre folli visto che TIM Ten GO con 30 GB prevede un canone di 10 euro. Ecco, pertanto, cosa offre ma soprattutto chi può attivarla e come visto che oggi è l’ultimo giorno utile per farlo.

TIM TEN GO CON 30 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE DI NATALE

  • 10.000 minuti verso tutti i numeri, conteggiati al secondo e senza scatto alla risposta;
  • 30 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche come hotspot;

TIM Ten GO con 30 GB costa 10 euro ogni 28 giorni. Una cifra irrisoria se pensiamo che fino a poco tempo fa la Super One di TIM con 32 GB veniva offerta a 15 euro. I rinnovi continuano ad essere tariffati ogni quattro settimane e non sappiamo se, al momento del ritorno ai 30 giorni, questa promozione subirà o meno un aumento.

I minuti sono 10.000 ma poiché vengono conteggiati al secondo sono praticamente illimitati. La stessa TIM pubblicizza la promozione con minuti illimitati verso tutti, sia che si tratti di numeri mobili che fissi. Per quanto riguarda la navigazione internet, i giga sono così suddivisi: 10 GB + 20 GB gratis.

I primi possono essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea mentre i secondi solo in Italia. I 20 GB, anche se gratis sono validi per sempre. Esauriti i giga la navigazione non viene mai bloccata ma bisogna fare attenzione ai costi extra soglia: 1.90 euro ogni 200 MB. Non sono compresi i messaggi che possono essere aggiunti come optional a pagamento.

ECCO COME ATTIVARE TIM TEN GO CON 30 GB

Questa promozione può essere attivata da coloro che attualmente hanno una SIM Wind, TRE e PosteMobile. Per passare a TIM con Ten GO 30 GB è necessario mantenere il proprio numero telefonico per cui non pensate di poter attivare una nuova numerazione con questa offerta. Gli utenti interessati hanno due possibilità per attivarla entro oggi: recarsi in un centro TIM o procedere direttamente online.

Nel primo caso dovrete trovare il punto vendita che aderisce alla promozione perché il reparto commerciale dell’operatore ha destinato dei codici di attivazione solo ad alcuni punti vendita. Il costo dell’operazione è di 12 euro più il passaggio e la prima ricarica telefonica. Online, invece, dovete richiedere il contatto telefonico compilando i dati presenti in questa pagina del sito TIM.

Sarete richiamati da un operatore al quale dovrete chiedere di voler passare a TIM con Ten GO 30 GB. Facendo l’operazione online possono attivare la promozione anche tutti coloro che hanno una SIM di un operatore virtuale ma soprattutto senza il problema di dover trovare il punto vendita compatibile. Il costo è di 3 euro al quale si dovrà sommare il passaggio e la prima ricarica. La SIM viene spedita direttamente a casa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Plus in offerta folle su Amazon Italia
Articolo successivoLe migliori offerte del giorno AMAZON oggi 24 dicembre 2017: la selezione