TIM Ten GO con 30 GB

TIM è impazzita. È proprio il caso di dirlo vista l’incredibile promozione che il reparto commerciale dell’operatore ha lanciato in questi minuti e che sarà disponibile solo per quattro giorni, fino al 24 dicembre. Un vero e proprio regalo di Natale destinato a tutti coloro che sono Wind, TRE e PosteMobile e desiderano passare a TIM.

TIM Ten GO con 30 GB, è questo il nome della super promozione che come avrete capito offre fino a 30 GB per navigare in internet oltre a soli 10 euro. Ci sono inclusi anche i minuti verso tutti. È l’occasione giusta per iniziare a pagare meno avendo una qualità della rete migliore ma soprattutto un’offerta inimitabile.

TIM TEN GO CON 30 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE DI NATALE

    • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
    • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;
    • 20 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione è valida per sempre ed ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Tutti e 30 giga possono essere utilizzati come hotspot mentre solo 10 giga possono essere sfruttati per navigare fuori dall’Italia. La navigazione internet continua anche se si esauriscono i giga ma al prezzo di 1.90 euro ogni 200 MB. In ogni caso difficilmente riuscirete ad esaurirli tutti.

I minuti in realtà sono 10.000 e vengono conteggiati al secondo per cui sono davvero infiniti. TIM Ten GO con 30 GB può essere attivata da tutti i clienti Wind, TRE e PosteMobile che decidono di passare a TIM mentendo il proprio numero. L’attivazione può essere richiesta solo nei negozi TIM che aderiscono all’iniziativa.

Sono necessari, infatti, dei codici interni che non tutti i punti vendita avranno e soprattutto questi codici saranno disponibili in tiratura limitata. Per cui non arrendetevi se il primo punto vendita non dovesse conoscere la promozione dicendovi che non esiste. Non si conosce il costo nel complesso dell’operazione ma considerate che solo l’attivazione è 12 euro. In alternativa potete fare tutto online chiedendo di essere contattati dall’operatore tramite questa pagina del sito ufficiale.

Nel momento in cui diventerete utenti TIM la vostra SIM avrà attivo il piano tariffario TIM One Prime GO. Questo piano ha un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana, per cui se volete evitare addebiti spiacevoli contattate l’assistenza clienti per cambiare piano con uno che non prevede costi. Approfittate per chiedere della disattivazione di tutti gli altri servizi a pagamento.

Articolo precedenteGalaxy S8 gratis, il Natale è fantastico da Samsung
Articolo successivoAdattatore Type-C QacQoc GN30C: recensione di un ottimo Hub USB C