Sky ha deciso di aprire le porte del proprio cuore a tutti gli utenti, lanciando una promozione davvero unica nel suo genere, ma sopratutto mai vista prima d’ora. Con una semplice richiesta potrete ricevere in regalo una TV da oltre 300 euro o un abbonamento gratis.

Sebbene la visione dei canali della famosa pay TV di Murdoch sia considerata, ad oggi, quasi un bene di lusso per i prezzi richiesti, l’azienda continua imperterrita nella sua campagna di acquisizione di nuovi clienti (è anche disponibile un abbonamento IPTV). Fino al 24 dicembre ha attivato una fantastica promozione attivabile da tutti.

Sky, TV e abbonamento gratis per tutti

Per tutti coloro che attiveranno un nuovo abbonamento entro il Natale 2017, con attivazione solamente online, l’azienda ha riservato un fantastico regalo.

A soli 29,90 euro al mese potrete ricevere presso la vostra abitazione una TV da 22 pollici di marca LG. In aggiunta, senza spendere un singolo centesimo, potrete anche vedere tutti i canali di Sky.

Compreso nel prezzo, infatti, troviamo anche tutti i pacchetti: Mondo TV, i vari canali in chiaro disponibili via satellite ed un pacchetto a scelta (tra Sport, Calcio e Cinema).

Considerando, in conclusione, il prezzo unico, la televisione o l’abbonamento sono completamente gratis. Per maggiori informazioni controllate il regolamento ufficiale sul sito dell’azienda.

Articolo precedenteUnieuro offre il Samsung Galaxy S8 ad un prezzo mai visto
Articolo successivoWhatsApp: 270 euro di multa per gli utenti TIM, Wind Tre e Vodafone, fate attenzione