Sky: due nuovi metodi legali al 100% per vedere tutti i canali Gratis, ecco comeSky ha il suo abbonamento IPTV completamente legale, ma sopratutto attivabile gratuitamente da tutti gli utenti. Dopo tanti metodi illegali o dubbiamente legali, ecco finalmente la giusta soluzione per vedere tutti i canali della pay TV di Murdoch senza parabola.

Sul web esistono innumerevoli guide o tutorial che vi seguiranno passo per passo nella visione di canali gratis, tutto molto bello, peccato che non ci sia nulla di vero. Non esiste alcun metodo ufficiale o legale che vi permetterà di vedere i canali senza spendere un centesimo. L’unica soluzione è sottoscrivere un abbonamento, in genere è necessaria la parabola, ma se non volete o potete installarla, ecco la versione IPTV legale.

Sky, abbonamento IPTV legale

Grazie ad una collaborazione con TIM è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento combinato telefono/internet e pay TV. Scopriamo quali sono le offerte attivabili:

  • Smart Mobile: con questa promozione potrete avere sia internet che una nuova SIM dati. A casa chiamerete a 0 cent/min e 19 centesimi di scatto alla risposta con fibra internet a 30Mbit/s o ADSL a 20Mbit/s. In aggiunta riceverete anche una SIM dati con 2GB di traffico dati 4G a soli 35,80 euro ogni 4 settimane. Naturalmente, incluso in tutto questo avrete anche i canali Sky.
  • Smart Fibra +: aderite alla fibra ultraveloce fino ad 1 gigabit/s e chiamate a 16 cent/min con scatto alla risposta a 19 centesimi. Con tutto il palinsesto, il prezzo complessivo è di 39,80 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Casa: l’offerta è esattamente identica alla precedente, con la differenza che le chiamate non saranno a pagamento, ma completamente gratis. Il prezzo è di 35,80 euro ogni 28 giorni.

Un’ottima promozione per poter usufruire della pay TV senza parabola o costi aggiuntivi. L’attivazione è completamente gratis.

Articolo precedenteXiaomi colleziona record su record: utili mai così in alto
Articolo successivoTIM: le nuove promo Gratis e con Giga illimitati attivabili per poco tempo