Xiaomi Mi Power Bank da 10.000 mAh a soli 10 euro
Xiaomi Mi Power Bank da 10.000 mAh a soli 10 euro

Xiaomi nel 2016 è stata l’azienda che ha venduto più Power Bank in assoluto, e anche per il 2017 (anche se ne ha prodotti di meno) punta a rimanere leader.

Per quest’anno ha quindi deciso di puntare sulla qualità e non sulla quantità. L’ultimo uscito è arrivato ieri, parliamo di Mi Power Bank 2 da 10.000 mAh dual-USB.

Xiaomi presenta il nuovo Mi Power Bank 2 da 10.000 mAh

Per l’aspetto non ci sono novità, Xiaomi ha deciso di rimanere sull’alluminio con una lavorazione specifica per garantirne la resistenza agli urti. Mi Power Bank 2 è dotato di una batteria ai polimeri di litio che può ricaricare due dispositivi contemporaneamente con la ricarica rapida. In aggiunta è dotato di un sistema di controllo della temperatura, in modo da evitare cortocircuiti, sovratensione (in entrata o in uscita), sovracorrente, fulminazioni eccetera.

Per quanto riguarda il prezzo di Xiaomi Mi Power Bank 2 da 10.000 mAh è intorno ai 79 yuan, circa 10 euro. Un prezzo molto basso se si considerano le capacità di questo dispositivo. Xiaomi punta quindi ad ottenere lo stesso successo del suo predecessore.

Scopri anche la grande novità aggiunta su Instagram

Articolo precedenteSamsung, smentite in arrivo per quanto riguarda lo smartphone pieghevole
Articolo successivoSai qual è stato il primo smartphone nella storia?