Le festività natalizie sono giunte alle porte, ma i vari operatori telefonici hanno già iniziato da diverse settimane, a lanciare regali, promozioni ed offerte accattivanti. Soprattutto l’operatore Wind, il quale si è mostrato particolarmente attivo negli ultimi giorni, prorogando alcune offerte e lanciando nuove iniziative.

Una delle offerte più interessanti del suo listino è la Wind Smart 7 Gold Limited Edition, attivabile per tutti i nuovi clienti, provenienti da qualsiasi operatore telefonico con richiesta di portabilità del proprio numero. Tale offerta, salvo eventuali proroghe, è disponibile fino al prossimo 24 dicembre, di conseguenza, i clienti devono affrettarsi per aderire all’iniziativa.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Ecco l’offerta nel dettaglio:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 7 Euro ogni quattro settimane.

Per poterla attivare, i nuovi clienti devono recarsi online alla seguente pagina, rilasciando il proprio CAP di residenza e l’email personale. Essendo un’offerta in disponibilità limitata, c’è il rischio che non tutti i clienti possano attivarla.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 8 Euro, invece di 18 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito della cifra rimanente. Il costo della nuova sim, spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento alla consegna, è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente deve effettuare una ricarica per coprire i costi dell’offerta.

Vi ricordiamo che una volta superati i minuti dell’offerta, viene applicata automaticamente una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto. Mentre, se vengono superati i giga, la navigazione viene bloccata.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteInstagram Stories Highlights: ecco come far durare le storie oltre 24 ore
Articolo successivoKena Mobile stupisce tutti: ecco l’offerta per il Natale a soli 2€ mensili