Facebook, eco cosa succede se scrivi "auguri"
Facebook, eco cosa succede se scrivi “auguri”

Facebook, il social network più famoso al mondo ci ha di nuovo preparato un easter egg per questo Natale. Infatti compare un’animazione ogni volta che l’utente scrive la parola “auguri” in un post o in un commento.

L’introduzione delle animazioni a tema non è una novità su Facebook. Fino ad ora infatti, era possibile cliccare sulle parole “baci“, “congratulazioni“, “thank you so much” e molte altre per far apparire un’animazione.

Easter egg di Facebook per questo Natale

Per le feste di Natale 2017, il social network di Mark Zuckerberg ha introdotto anche l’animazione per quando si scrive la parola “auguri” all’interno di un post proprio o nei commenti. La parola diventerà poi di un altro colore rispetto a tutta la frase del post e basterà cliccarci sopra per far apparire la simpatica animazione. Visibile sia dall’applicazione per smartphone Android o iOS e anche attraverso PC.

Animazione Harry Potter
Animazione Harry Potter

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la stessa funzionalità era stata usata in passato da Facebook per celebrare i 20 anni dall’uscita del primo libro di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Oltre alla parola Harry Potter, la squadra di Zuckerberg aveva anche introdotto animazioni scrivendo le quattro Case di Hogwarts che sono Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde.

Scopri anche come ottenere entro il 24 dicembre 2 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited Family 

Articolo precedenteTuneIn non sarà più nel mercato degli audiolibri dal 15 gennaio
Articolo successivoSconti Android: Google vi premia con app, film e giochi per 12 giorni