Amazon regala due mesi di Music Unlimited Family fino al 24 dicembre
Amazon regala due mesi di Music Unlimited Family fino al 24 dicembre

Non è possibile non trovare niente tra le numerose offerte che Amazon sta proponendo in questi giorni in vista del Natale. Se così non fosse, avete la possibilità di attivare Music Unlimited Family gratuitamente per due mesi.

Da oggi 22 dicembre fino alla vigilia di Natale potete sottoscrivere l’abbonamento al servizio Music Unlimited Family per due mesi a costo zero. Il terzo mese vi costerà solo 99 centesimi.

Amazon regala due mesi di Music Unlimited Family

L’offerta di Amazon è riservata ai primi 4000 utenti che sottoscriveranno l’abbonamento. Quindi se siete interessati vi conviene approfittarne cliccando su questo link. Il catalogo offerto vanta oltre 50 milioni di brani con moltissime playlist e radio.

Il prezzo standard per questo servizio è di 9,99 euro al mese che diventano 99 se pagate l’interno anno. Il piano famiglia invece, offre la possibilità di collegare sei account diversi al costo di 14,99 euro al mese o 149 euro l’anno. Al programma può partecipare qualsiasi membro della famiglia che però abbia compiuto i 13 anni di età.

Non vi resta che correre sul link indicato sopra e regalare alla vostra famiglia un bellissimo catalogo di brani ascoltabili attraverso qualsiasi dispositivo.

Scopri anche i moltissimi sconti sul sito di Origin per i giochi firmati EA.

Articolo precedenteVodafone in attesa del 5G offre 1000 minuti e 20 GB in 4G ad alcuni ex clienti
Articolo successivoHuawei pronta a lanciare uno speaker bluetooth a forma di sasso