Sky non vuole perdere per nessun motivo al mondo tutti i propri clienti, per ovviare al problema ha deciso di regalare una TV da 22 pollici a tutti coloro che attiveranno una nuova offerta sul sito ufficiale dell’azienda.

Il Natale è ormai alle porte, ancora poco meno di una settimana e milioni di consumatori italiani si riuniranno con parenti e amici. Nell’attesa del giorno più speciale dell’anno, Sky ha deciso di rinnovare una fantastica promozione con la quale promette un grande regalo a tutti i clienti.

Sky regala per Natale una TV a tutti

La promozione è attivabile da ogni utentesia vecchio che nuovo, senza alcuna distinzione. L’unica cosa richiesta, per poter ricevere il televisore a casa, è di aderire ad una delle seguenti combinazioni:

  • TV + Cinema + Famiglia + HD.
  • TV + Calcio + Famiglia + HD.
  • TV + Sport + Famiglia + HD.

Ognuna delle suddette offerte ha prezzo di 29,90 euro ogni 4 settimane, bloccato per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionale il costo lieviterà sino a raggiungere livelli molto alti, ma voi potrete tranquillamente decidere di disdire l’abbonamento, senza pagare alcuna penale (qui per la nostra guida in merito).

Nel momento in cui l’abbonamento sarà attivo, Sky provvederà ad inviare al vostro domicilio una televisione da 22 pollici, di marca LG, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Articolo precedenteTIM: con la fatturazione mensile arrivano le nuove promo Gratis e con Giga illimitati
Articolo successivoWhatsApp, utenti TIM, Vodafone e Wind TRE: ecco la multa da 500 euro