Galaxy S9: online il nuovo video che mostra la doppia fotocamera dal vivo

Galaxy S9 è il predestinato scelto da casa Samsung per riprendere e migliorare i successi raccolti da Galaxy S8 e Galaxy Note 8. Senza dubbio l’azienda sudcoreana proseguirà la sua scalata ancora più in alto in classifica, dove si posiziona al primo posto.

Questo nuovo smartphone arriverà con caratteristiche davvero incredibili, come ad esempio una doppia fotocamera, un processore Snapdragon 845 e ben 6 giga di RAM. Non sarà da meno il design che vedrà un Infinity Display ancora più ampio e un lato posteriore cambiare completamente, proprio per via della doppia fotocamera.

Galaxy S9, avvistata la doppia fotocamera in un video live

Nelle ultime ore sono arrivate alcune conferme proprio riguardo a quest’ultimo aspetto, ovvero la configurazione Dual Camera. Sarebbe venuto infatti fuori un vero e proprio video reale che mostrerebbe lo smartphone in tutto il suo splendore senza back cover.

Il particolare che salterebbe all’occhio sarebbe però uno, ovvero la presenza di due sensori installati sul lato posteriore in posizione verticale. Sarebbe quindi questa l’ennesima conferma che Galaxy S9 verrà fuori con una doppia fotocamera, anche se forse solo nella versione Plus.

Ciò comporterebbe l’adozione di una linea simile a quella di Apple. Tale affermazione in poche parole ci riporta proprio ad iPhone 7 e 7 Plus ed iPhone 8 e 8 plus. Questi dispositivi si sarebbero infatti alternati tra semplice fotocamera e doppia fotocamera, la quale sarebbe stata utilizzata solo sui modelli Plus.

Il video ovviamente non ha ricevuto alcuna conferma da parte dell’azienda, ma sembra davvero tutto reale. Ovviamente per sapere qualcosa di più, dovremmo aspettare almeno l’arrivo del prossimo mese di gennaio quando mancheranno solo due mesi.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco i metodi per usarlo senza consumare spazio su smartphone
Articolo successivoTIM, ultime ore prima del Natale con una super offerta per internet