Galaxy S9 | S9+: online una nuova stupenda immagine con scheda tecnica

Galaxy S9 è il prescelto di Samsung per dare filo da torcere a tutti i nuovi top di gamma arrivati dopo il fenomeno Galaxy S8. Ovviamente non arriverà durante questo mese di dicembre e nemmeno a gennaio, ma solo a febbraio in prossimità del MWC 2018. 

Il nuovo top di Samsung è stato visto su alcuni siti durante gli scorsi giorni con nuove caratteristiche, come ad esempio un lettore di impronte tutto nuovo. Inoltre dovrebbe esserci un nuovo Infinity Display che andrebbe a coprire addirittura il 90% della superficie frontale. 

Galaxy S9 ed S9+ spuntano in nuove immagini in tutte le colorazioni

Durante le ultime ore online sono spuntate tante nuove immagini che andrebbero a ritrarre Galaxy S9 insieme al suo modello in versione Plus. Queste andrebbero a mostrare uno smartphone estremamente bello da vedere.

Galaxy S9

Inoltre, come potete vedere, ci sono più modelli fronte retro a rappresentare le varie colorazioni con cui il flagship verrà fuori fra qualche mese. L’obiettivo di Samsung è creare un vero e proprio smartphone killer che monopolizzi il mercato, ancor di più di quanto fatto con Galaxy S8.

Com’è possibile notare dalle immagini, ci saranno varie colorazioni: il classico Midnight Black, Silver Titanium, Orchid Gray, Ocean Blue e Maple Gold. Saranno quindi ben cinque colori diversi utili a soddisfare le esigenze di più utenti.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone dovrebbe arrivare con uno Snapdragon 845 o un Exynos 9810, 6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna e un display da 5.8 pollici Super AMOLED. 

 

 

 

FONTEPHONEARENA
Articolo precedenteWhatsApp: il messaggio truffa che ruba credito agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoSky: con l’IPTV si rischia grosso, ecco i metodi legali per vederlo Gratis