amazonIl colosso americano dell’ecommerce sta colpendo a suon di promozioni i suoi utenti, con l’obiettivo di consolidarsi leader indiscusso nel proprio settore. Passati gli eventi del Black Friday e del Cyber Monday, dal prossimo 29 dicembre tornerà anche il Digital Day, una giornata di super sconti su tantissimi prodotti digitali.

Ma le iniziative di Amazon non finiscono qui. Infatti, da qualche giorno sta proponendo ai suoi utenti la possibilità di poter ricevere un buono sconto, utilizzandolo su un ordine specifico. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Buono sconto di 5€: ecco il metodo

Salvo eventuali proroghe, fino al 28 febbraio 2018, gli utenti di Amazon, possono ricevere un codice promozionale dal valore di 5 Euro, ricaricando semplicemente il proprio account. Per poter ottenere questa promozione, bisogna cliccare sul pulsante ‘Clicca qui per applicare la promozione’, prima di dover procedere con la ricarica. Dopodiché, bisogna ricaricare il proprio account di almeno 100 Euro, recandosi alla pagina ‘Ricarica il tuo account’.

Per usufruire del buono sconto, l’utente deve avere un account attivo da almeno 12 mesi con il quale ha effettuato almeno un ordine nei 12 mesi precedenti. Invece, i clienti che hanno effettuato una ricarica negli ultimi 24 mesi, saranno esclusi da questa iniziativa.

Una volta che l’utente ha completato l’ordine con successo, automaticamente riceverà sul proprio account il buono sconto di 5 Euro e un email di conferma.

Vi ricordiamo che il codice promozionale può essere utilizzato entro il 15 aprile 2018. I prodotti esclusi sono i contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, buoni regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace.

Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteHonor 9 Lite, si apre una nuova serie di successo: caratteristiche e prezzo
Articolo successivoXiaomi Mi 6X, in arrivo l’anti iPhone X? Le prime immagini e supposizioni