samsung galaxy j3 new imageGalaxy J3 (2016) gratis per tutti, questa è la nuova promozione pensata da Samsung per cercare di vendere e distribuire in più parti del mondo i propri prodotti. In occasione del Natale 2017, la nota azienda sudcoreana ha deciso di fare un grande regalo a tutti i propri clienti.

Come molti di voi sapranno, Samsung produce e commercia un gran numero di dispositivi di svariate categorie. Sul mercato è possibile trovare elettrodomestici (grandi e piccoli), accessori per la casa, per l’informatica, notebook, tablet, televisori e smartphone, tutti con lo stesso marchio. Data la grande disponibilità, l’azienda propone periodicamente delle promozioni atte a favorire una maggiore distribuzione.

Galaxy J3 (2016) gratis per tutti

Fino al 24 dicembre acquistando una lavabiancheria, un’asciugatrice o un frigorifero, presso i punti vendita del gruppo DGalcuni negozi Expert per intenderci, avrete diritto a ricevere gratis un Galaxy J3 (2016).

Una volta effettuato l’acquisto vi basterà inviare un messaggio di posta elettronica a sei.promo@partner.samsung.com con tutti i vostri dati, l’IMEI del prodotto e lo scontrino.

Samsung valuterà la vostra richiesta e, se accettata, provvederà all’invio del prodotto in omaggio entro 6 mesi dalla registrazione.

La promozione è sicuramente ottima, sebbene lo smartphone sia di fascia bassa (viene commercializzato in offerta a 129 euro), nessuno al giorno d’oggi regala dispositivi di questo tipo in una vendita combinata. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Samsung.

Articolo precedenteWhatsApp, ritorna la truffa degli iPhone X in regalo per tutti
Articolo successivoOrganizzare un viaggio low cost sarà più semplice grazie a Google