Passa a Vodafone: tante nuove promo Gratis e con Giga Illimitati per TIM, Wind e Tre

Vodafone ha da anni il monopolio in Italia e in Europa per quanto riguarda le promozioni della rete mobile. Si tratta quindi di offerte che sono riuscite a fare breccia nel cuore di molti utenti, o per meglio dire, negli smartphone.

Queste hanno sempre avuto in dotazione tutto ciò che serve, ovvero Giga per navigare in 4G LTE, SMS ed anche minuti in gran numero. Ovviamente col periodo di Natale ormai quasi nel pieno, gli utenti cercano la novità e Vodafone vuole offrire il meglio.

Ecco infatti alcune promo gratis e con tanti giga che permettono ai clienti TIM e Wind Tre di pensare ad un nuovo gestore telefonico. 

Vodafone punta gli utenti Wind Tre e TIM con le sue promo esclusive

Di certo si tratta di promozioni che, oltre ad avere dalla loro parte i numeri, hanno anche una qualità fuori dal comune. Vodafone è infatti elogiata in tutto il continente per l’estensione perfetta della sua rete in 4G. Ecco pertanto le promo bomba di questo mese:

  • Pass Video: questa promozione è attivabile in abbinamento alla propria da ora fino al 31 Gennaio con validità di 30 giorni. Permette di avere a disposizione la visione illimitata di video, quindi con giga illimitati. Per sapere quali sono i siti di riferimento, potrete recarvi sul sito ufficiale.
  • Pass Social&Chat: in termini di validità, i principi sono gli stessi della promo precedente. Questa offre traffico totalmente illimitato sui vari social come Twitter, Instagram e Facebbok, oltre che sulle chat come WeChat, Telegram e WhatsApp. 
  • Special 1000 10GB: se cercate giga, minuti ed SMS, ecco la promo che offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo corrisponde a 10 euro ogni 28 giorni.
  • Special 1000 20GB: siamo di fronte alla migliore proposta del gestore in red. Ecco 1000 Minuti verso tutti, 1000 SMS e 20 Giga da utilizzare per internet in 4G. Il prezzo è di 10 euro ogni 28 giorni.
Articolo precedenteSky ha un abbonamento IPTV legale: come attivarlo Gratis
Articolo successivoWhatsApp spolpa le tasche degli utenti con una multa molto salata, state attenti