Nokia 8

Nokia 8 è l’attuale top di gamma Android della casa finlandese in attesa che venga presentato Nokia 9. Uno smartphone semplice ma che punta dritto al sodo grazie alla sua scheda tecnica che non scende a compromessi. È presente lo Snapdragon 835 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile per la doppia fotocamera posteriore.

Uno smartphone con tante chicche a livello high tech come Nokia OZO o la modalità Dual Sight che vi abbiamo raccontato in questo articolo. Possiamo affermare che è il regalo di Natale ideale per un vero appassionato di smartphone, meglio ancora se affezionato al marchio Nokia.

Nokia 8 infatti è disponibile su Amazon nella colorazione grigia a soli 459 euro contro i 599 euro di listino. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon e in molte città italiane la consegna entro Natale è garantita. In più, grazie ad un’iniziativa Nokia il regalo diventa doppio.

NOKIA 3310 IN REGALO PER CHI ACQUISTA UN NOKIA 8

Chi acquisterà un Nokia 8, versione Plus compresa, entro il 24 dicembre riceverà gratis il nuovo Nokia 3310. Basterà procedere all’acquisto in un negozio o online, Amazon compreso, e registrare lo smartphone su questa pagina del sito Nokia.

Una volta confermati i dati verrà spedito al proprio domicilio un Nokia 3310 3G. Sono validi gli acquisti di smartphone con garanzia Italia Open Market, quindi non brandizzati da nessun operatore.

NOKIA 8, LA SCHEDA TECNICA

  • Dimensioni 151.5 x 73.7 x 7.9 millimetri per 160 grammi;
  • Display LCD con tecnologia IPS da 5.3 pollici di diagonale, 2560 x 1440 pixel di risoluzione, 554 PPI e Gorilla Glass 5
  • Processore Octa Core Snapdragon 835 da 2.45 Ghz con GPU Adreno 540
  • 4 GB di RAM abbinati a 64 GB di memoria interna espandibile
  • Doppia fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con F/2.0, autofocus laser e PDAF, stabilizzatore ottico e flash LED
  • Fotocamera anteriore da 13 MegaPixel con autofocus PDAF e apertura F/2.0
  • Lettore di impronte digitali
  • Modem 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
  • Batteria da 3090 mAh con il supporto alla ricarica rapida tramite plug USB Type-C
  • Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con aggiornamento ad Oreo

Questa e tante altre offerte dedicate li potete trovare sul nostro canale Telegram, dove giornalmente pubblichiamo le migliori promozioni per risparmiare sul mondo della tecnologia.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida Sky: le offerte non sono mai state così competitive
Articolo successivoSony: arriva l’aggiornamento a Dolby Vision a fine gennaio 2018