Vodafone: in regalo 3 nuove promozioni con Giga illimitati e tanti vantaggi

Vodafone da anni permette di utilizzare delle promozioni esclusive che gli utenti di altri gestori invidiano fortemente. Spesso è proprio questo il motivo che li porta a cambiare gestore e a sbarcare con il provider in red. 

Alcune di queste promozioni sono molto famose per via della qualità dello stesso gestore di origini anglosassoni. Infatti Vodafone è l’azienda che in Europa risulta come la più blasonata in assoluto per via della sua rete 4G LTE. 

Ora, con l’arrivo prossimo del Natale, l’azienda ha deciso di offrire alcune promozioni in regalo che permettono alcuni vantaggi. Si tratta di offerte che non fanno consumare giga, permettendo dunque di averne illimitati.

Vodafone, ecco le 3 promo con giga illimitati concesse in maniera gratuita

Si tratta di tre promozioni che di solito vengono attivate in aggiunta. Queste concedono vantaggi impressionanti a tutti coloro che utilizzano con altissima frequenza il loro smartphone.

Vodafone per Natale regala 3 promozioni Gratis e con Giga illimitati

La prima è la Pass Video, promozione che permette a tutti coloro che la sottoscrivono di vedere tutti i video che vogliono senza limiti. Infatti non saranno consumati giga nel caso in cui guarderete filmati dai siti previsti sul sito ufficiale Vodafone.

La seconda offerta è Pass Social, promozione che permette di navigare su tutti i social come Facebook, Twitter ed Instagram senza consumare giga. Sono compresi anche i video. 

La terza ed ultima offerta invece comprende le chat. Si chiama Pass Chat e può essere attivata da tutti. Questa comprende la navigazione sulla app di messaggistica come WhatsApp o magari Telegram senza consumare dati. 

Le tre promo sono attivabili da ora fino al prossimo 31 Gennaio 2018, con una validità di 30 giorni a partire dal momento dell’attivazione. Cosa aspettate? E’ un’occasione più unica che rara.

Articolo precedenteXbox One S con 1 TB e due giochi al prezzo più basso di sempre su Amazon
Articolo successivoGoogle rilascia lo strumento di debug per app 3D e VR: arriva GAPID