Il Natale si sta avvicinando e l’operatore Tre sta arricchendo il suo portafoglio di offerte riservate ai nuovi clienti. Per contrastare i suoi rivali di sempre, ovvero Tim e Vodafone, l’operatore Tre Italia sta lanciando in questi giorni una promozione differente rispetto a tutte le altre presenti sul mercato della telefonia mobile.

Stiamo parlando della promozione 3 Christmas Special Edition, che da la possibilità di poter chiamare, navigare e guardare per sei mesi inclusi la nota piattaforma Netflix.

3 Christmas Special Edition

Tale promozione prevede l’abbinamento di una delle seguenti offerte:

  • ALL-IN Master Special: prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, 30GB con il servizio ‘GigaBank’ e tre mesi inclusi di Netflix al costo di 10 Euro mensili (invece di 15€) per i primi sei mesi dall’attivazione. Abbinandoci anche 3Cube Special, l’offerta cresce con ulteriori 50GB e altri tre mesi di Netflix, al costo finale di 20 Euro mensili.
  • ALL-IN Prime Special: prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 10GB con il servizio ‘GigaBank’ e  tre mesi inclusi di Netflix al costo di 7 Euro mensili (invece di 10€) per i primi sei messi dall’attivazione. Abbinandoci anche 3Cube Special, l’offerta cresce con ulteriori 50GB e altri tre mesi di Netflix, al costo finale di 17 Euro mensili.

Vi ricordiamo che questa promozione è attivabile fino al 21 gennaio 2018. Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteHonor 9 Youth Edition: vi sveliamo data di presentazione, specifiche e prezzo
Articolo successivoWaze: suggerimenti per evitare il traffico delle festività natalizie