Sky: vedere tutti i canali Gratis non è mai stato così semplice, ecco i metodi legali

Sky attualmente è di sicuro il brand che permette agli utenti di avere in dotazione più soluzioni possibili per quanto riguarda la Pay TV. Da molti anni infatti sembra non esserci storia con gli altri competitors, vista anche l’offerta che abbraccia un pubblico adulto e bambino.

Ci sono vari tipi di abbonamento, nei quali sono inclusi più tipi di pacchetti differenti e per diverse esigenze. Si passa infatti dai campionati di calcio e di altri sport, a documentari, film e serie tv, o magari cartoni animati.

L’unica pecca in assoluto di questo servizio è che, tenendo conto della crisi che imperversa in Italia, talvolta può risultare molto dispendioso. Proprio per tale ragione in molti avrebbero pensato a vie alternative spesso anche discutibili. 

Sky: l’IPTV è troppo rischiosa, ecco due metodi ottimi per vedere tutto gratis

In molti si sono inoltre messi alla ricerca di un metodo per vedere i canali gratis. Tra questi c’è sicuro il metodo IPTV, il quale, oltre a non essere totalmente gratuito, non garantisce nemmeno sicurezza. Lo Stato infatti ha già condannato diverse persone in possesso di questa soluzione.

In molti infatti hanno dovuto affrontare diversi guai legali proprio per via dell’IPTV, fino a pagare multe da 2.000 euro e a scontare una pena di 2 anni. 

Uno metodo per avere tutto gratis è sicuramente Sky Go, servizio offerto in abbonamento a tutti coloro che detengono un regolare pacchetto. Quindi se non siete in possesso di un abbonamento Sky, avete la possibilità di chiedere a un parente o amico di fiducia le credenziali.

Da non sottovalutare infine, è anche la piattaforma che prende il nome di Now TV, neofita nel settore ma allo stesso tempo molto ben avviata. Questa offre un periodo di prova di 14 giorni con tutti i canali gratis. 

 

 

Articolo precedenteSky, guerra aperta contro Premium, grandi vantaggi per tutti gli utenti
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: nuovi rumors, indiscrezioni e prime foto del prossimo flagship