Torna in Vodafone con Shake Remix
Torna in Vodafone con Shake Remix

Vodafone dal 15 al 21 dicembre, salvo eventuali cambiamenti, invierà ad alcuni ex clienti un SMS informativo che dà la possibilità di attivare Shake Remix. Gli utenti che l’attiveranno, avranno 12 rinnovi gratuiti di Pass Social & Chat.

Shake Remix di Vodafone è la prima offerta che permette di creare e modificare ogni rinnovo secondo le esigenze di ogni cliente.

12 rinnovi di Pass Social & Chat gratuiti con l’attivazione di Shake Remix

Gli ex clienti Vodafone possono ricevere un messaggio come questo: “#maiunagioia? Noi te ne diamo 2! Se torni in Vodafone entro il 21/12 navighi senza limiti e senza consumare i tuoi Giga su social e chat per 12 rinnovi e scegli tu il mix di Giga, minuti e SMS che vuoi. Crea ora il tuo mix su voda.it/wow“. 

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network senza consumare i Giga inclusi nella propria offerta. Il costo normale è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base. In caso di attivazione in seguito al ricevimento del messaggio da parte di Vodafone, l’avrete incluso per 12 rinnovi entro 72 ore dall’avvenuta portabilità. 

Ricordo che l’offerta Vodafone Shake Remix è attivabile solo per gli utenti che hanno meno di 30 anni. Ed è possibile cambiare in qualsiasi momento il mix di Giga, minuti e SMS all’interno dell’app MyVodafone.

Scopri anche quanto costa la configurazione top del nuovo iMac Pro

Articolo precedenteInstagram, è il cioccolato il cibo più fotografato e condiviso in Europa nel 2017
Articolo successivoHuawei P10 Lite: l’ultimo aggiornamento porta novità entusiasmanti, ecco i dettagli