Nuovo iMac Pro
Nuovo iMac Pro

Il nuovo iMac Pro è disponibile all’ordinazione da oggi 14 dicembre su Apple Store online Italia. Per i dispositivi ordinati in questi giorni, la consegna è prevista tra il 3 e il 4 gennaio 2018.

Se siete interessati, lo potete ordinare tramite questo link direttamente su Apple Store. Il modello base ricordo, è disponibile a partire da 5.599,00 euro, mentre per la configurazione top raggiunge un prezzo stellare.

La configurazione top del nuovo iMac Pro costa più di 16.000 euro.

Il modello “base” include: processore Intel Xeon W da 8 core a 3,2 GHz, 32 GB di RAM ECC a 2.666 MHz, unità SSD da 1 TB. Scheda video Radeon Pro Vega 56 con 8 GB di memoria HBM2. La configurazione è personalizzabile, si può cambiare il processore di base con uno da 10 core a 960 euro aspettando 1 o 2 settimane. Il 14 core costa 1.920 in più e ben 2.880 euro per il 18 core da 2,3 GHz aspettando fino a 8 settimane.

Le specifiche tecniche top e componenti della classe workstation hanno un incisione notevole sul prezzo finale del nuovo iMac Pro. Le caratteristiche le potete selezionare in fase di acquisto, personalizzazione della macchina sul sito di Apple.

Come potete vedere dalla foto qui sopra, siamo stati sul sito di Apple e, portando al top tutti i componenti quali processore, RAM, unità SSD, scheda video, mouse e programmi inclusi il prezzo finale è arrivato a ben 16.256,98 euro.

Scopri anche la novità in arrivo per i gruppi di WhatsApp che tutti aspettavano

Articolo precedenteI più grandi successi e insuccessi della tecnologia nel 2017
Articolo successivoNubia: ecco come sarà il fantastico smartphone completamente privo di cornici