Chromecast di Google ritorna su Amazon dopo un notevole lasso di tempo. Per coloro che non sanno molto a riguardo, Amazon ha in precedenza bandito la vendita di tali dispositivi, per un totale di due anni, quindi chi voleva trovarne uno doveva cercare altrove. C’è dunque stato un ritorno sui propri passi per il noto servizio digitale.

Sembra che Amazon abbia ufficialmente riportato con sé la famiglia di questi prodotti. Detto ciò, non sembra che siano effettivamente ancora in vendita come preannunciato ovunque e da Amazon, infatti al momento i dispositivi sono elencati come non disponibili. Sarà solo questione di tempo, si spera.

Con Chromecast la trasmissione dei dati tra i dispositivi mobile e la TV è ancora più semplice.

Non vi è alcun limite temporale per quando questi device saranno nuovamente acquistabili sul sito Web di Amazon. Però nel frattempo è possibile registrarsi per ricevere una notifica quando avverrà. Vale anche la pena notare che Amazon ha solo il 2 ° Chromecast e Chromecast Ultra. Quindi non è possibile ottenere il primo modello, anche se non c’è un motivo valido per attuare una dinamica di mercato di questo tipo.

Sebbene le vendite sia di Chromecast sia di Chromecast Ultra non siano tecnicamente iniziate, Amazon ha dichiarato che i consumatori dovrebbero essere in grado di effettuare ordini a breve termine. La società non ha menzionato esattamente quando, quindi potrebbe essere in futuro o potrebbe essere in questa settimana. È molto probabile che Amazon abbia intenzione di offrire alle persone il tempo sufficiente per ordinare questi due gadget quanto prima, affinché possano arrivare entro le vacanze. Probabilmente è dunque per assecondare questa strategia di vendita che si è deciso di non rendere già acquistabili i device. Ciò darebbe alle persone abbastanza tempo magari per impacchettare i prodotti e metterli sotto l’albero di natale.

Articolo precedenteWiko Ufeel Prime: l’ottimo midrange è in offerta su Amazon con sconto di 105,99 euro
Articolo successivoTwitter, in arrivo una nuova funzione che stravolge i caratteri disponibili per i Tweet