Il colosso del web Google ha creato uno speciale browser game a tema Project Fi per le festività natalizie. Oltre al gioco, c’è anche un quiz per i potenziali clienti per capire chi è una buona corrispondenza per Fi. Infine, per i nuovi abbonati c’è persino un regalo.

Chiunque può godersi il gioco facendo riferimento al link accessibile cliccando qui. Una volta completato il gioco, gli abbonati a Project Fi possono ottenere un codice promozionale per ricevere in regalo Gogo Wi-Fi durante un volo. Il premio deve essere riscattato entro e non oltre il 31 marzo 2018.

Il quiz invece è di tipo informativo. Esso vi chiede dove abitate, quante persone sono nel vostro piano dati, quanto pagate e quali telefoni state utilizzando per determinare se Fi è adatto a sostituire il vostro attuale fornitore.

Dunque, un quiz, un gioco e un regalo con Google per Project Fi.

Il gioco simula lo sci alpino. Il personaggio andrà giù per una montagna, controllato da tocchi, frecce o mouse, a seconda del dispositivo utilizzato. Potete colpire acceleratori e aumentare il punteggio, che aumenta costantemente anche durante la corsa in montagna. Ci sono dossi che rallentano, insieme a mucchi di legna e alberi per fermare la folle discesa. Entrerete nel baratro di yeti che vagano per la montagna. Non importa come finirà la corsa, lo yeti attenderà sperando di darvi il ​​benvenuto a Project Fi.

Il gioco e il quiz hanno lo scopo di attirare nuovi abbonati mostrando loro come funziona Project Fi. Ovviamente le nuove iscrizioni possono tranquillamente accedere per richiedere il Wi-Fi gratuito in volo quando il processo di registrazione sarà completato. Project Fi per i principianti, purtroppo, non permette di usufruire del proprio dispositivo, a meno che non si tratti di prodotti Pixel, Nexus o dell’edizione One di Moto X4 Android. Oltre a questo inconveniente, per il resto è semplice: avrete a disposizione la copertura Sprint e quella T-Mobile, i dati costano circa 10 euro per GB. Inoltre, è possibile pagare in anticipo, pagare solo per quanto è necessario, oppure ottenere un credito per la differenza se si paga più di quanto dovuto in base all’utilizzo che se ne fa.

Articolo precedenteTwitter ha lanciato ufficialmente una nuova funzione per facilitare i TweetStorms
Articolo successivoMeizu, gli smartphone saranno nuovamente certificati Google