Gli smartphone privi di bordi sono diventati una tendenza dell’ultimo anno. Ormai molti produttori fanno a gara a chi produce lo smartphone più bello. Lo Xiaomi Mi Mix è stato lanciato alla fine del 2016 ed è stato il pioniere del nuovo design a schermo intero e dei display senza cornici. La tendenza è stata confermata dagli altri produttori nel 2017 con Samsung che ha implementato queste caratteristiche sui propri smartphone di punta, il Galaxy S8 ed il Galaxy S8 + ed LG che ha fatto lo stesso con il suo G6.

ZTE sarebbe pronta a lanciare il suo top di gamma sotto il brand Nubia

Detto questo, anche Nubia, brand sotto ZTE ha lanciato uno smartphone a schermo intero, il Nubia Z17 all’inizio dell’anno. Ma non è finita quì, sembra che la società stia lavorando al secondo smartphone borderless, in quanto i rendering e le schematizzazioni di uno smartphone Nubia senza cornici sono trapelati online. Secondo Slashleaks, queste informazioni sarebbero state confermate dall’ufficio brevetti cinese. Il lancio in medio Oriente dovrebbe, dunque, essere molto vicino. Il design sembra essere simile a quello dell’ Essential Phone, realizzato da Andy Rubin. Dovrebbe essere presente una tacca rotonda ad ospitare la fotocamera frontale, racchiusa da un anello rosso.

Inoltre, il dispositivo dovrebbe essere privo di cornici ai lati e sulla parte superiore. Parlando del pannello posteriore, lo smartphone dovrebbe avere un sensore per le impronte digitali montato posteriormente. Lo smartphone in questione sembrerebbe essere dotato di una doppia fotocamera nella parte posteriore, posizionata nell’angolo in alto a sinistra con il flash LED posto sulla destra. Ci aspettiamo che anche le specifiche tecniche siano di alto livello come tutti i top di gamma. Continuate a seguirci per scoprire nuove notizie legate al mondo Nubia.

FONTEgizbot
Articolo precedenteiMac Pro è ordinabile da oggi, la configurazione top costa 16.000 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 è bellissimo in questi render ufficiosi, ma potrebbe deludervi