WhatsApp: la clamorosa novità arriva nel 2018, ecco di cosa si tratta

I gruppi di WhatsApp sono croce e delizia per milioni di utenti. L’opinione pubblica è quanto mai divisa: da una parte troviamo tutti coloro che non riescono a vivere senza le conversazioni con più persone, dall’altra troviamo chi evita in tutti i modi di essere invischiato in grandi chat spesso intasate.

I gruppi, sempre più un incubo

Se siete in quest’ultima categoria di utenti, purtroppo abbiamo brutte notizie per voi. WhatsApp con i nuovi aggiornamenti andrà ad implementare le funzioni relative ai gruppi con strumenti che potrebbero anche non piacere alla grande platea.

In primis, a breve all’interno delle conversazioni di massa sarà possibile effettuare le telefonate voce con tutti i membri di una chat. In poche parole, un utente potrà richiedere di chiamare tutti i suoi amici o conoscenti semplicemente premendo un tasto. Le chiamate saranno effettuate da tutti i componenti del gruppo e non ci sarà la possibilità di scegliere solo tra questo o quell’elemento.

Come seconda grande novità ipoteticamente poco gradita mettiamo i super poteri che saranno affidati agli amministratori. Questi avranno grandi armi aggiuntive per bloccare persone sgradite all’interno della chat o per fermare l’attività di un determinato membro per almeno 72 ore.

Cosa manca all’aggiornamento di WhatsApp

Rispetto a quanto richiesto, invece, con i nuovi aggiornamenti di WhatsApp dovrebbe mancare la funzione di blocco totale verso i gruppi. Grande assente anche la feature che consente di uscire dalle chat in maniera anonima.

Articolo precedenteVodafone Special 20 GB, l’incredibile promozione prorogata come regalo di Natale
Articolo successivoMoto Z2 Play, lo sconto su Amazon fa paura: 180,00 euro