TV LED Ultra HD HiSense in sconto su Amazon
Buone notizie se state cercando una TV. Tra le centinaia di offerte Amazon propone oggi una TV LED Ultra HD 4K da ben 60 pollici di diagonale a soli 748.99 euro. Un prezzo con il quale portarsi a casa un pannello dal design sottile e compatibile con le più recenti tecnologie di visualizzazione.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special 20 GB, l’incredibile promozione prorogata come regalo di Natale

Tra queste non può mancare l’HDR che estende la gamma di luci e colori migliorando la qualità delle immagini che sprigionano neri profondi e bianchi brillanti ed intensi. Si tratta di una Smart TV Hisense con la nuova interfaccia VIDAA U, personalizzabile ma soprattutto semplice e veloce nella risposta ai comandi dell’utente.

Tra le altre caratteristiche di questa TV, modello H60NEC5605, trovate un decoder DVB-C/T2/S2, due porte USB 3.0, tre porte HDMI ed il sistema audio sistema audio dbx-tv che offre un suono pieno e ricco senza dispositivi audio aggiuntivi. Il prodotto è venduto da Hisense Italia e spedito da Amazon con consegna entro Natale garantita.

  • HISENSE H60NEC5605 TV LED, clicca qui per acquistarla risparmiando il 25%

Questa e tante altre offerte dedicate li potete trovare sul nostro canale Telegram, dove giornalmente pubblichiamo le migliori promozioni per risparmiare sul mondo della tecnologia.

Articolo precedenteZhiyun Smooth-Q 3-Axis Handheld Gimbal Stabilizer in n offerta su CAFAGO con un COUPON
Articolo successivoRecensione QNAP Ts-453b, molto più di un semplice NAS